CORSO PER RECEPTIONIST

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  • Numero dei destinatari: 12 persone Durata: 45 ore Edizioni: 1

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    Vedi LOCANDINA dettagliata con modalità iscrizione al Corso

    Partecipazione GRATUITA (vedi dettagli locandina)

    CONTENUTI

    • gestione delle relazioni con il cliente: accoglienza, erogazione del servizio, incassi, commiato;
    • comunicazione verbale e non verbale; comunicazione persuasiva
    • come rispondere al telefono;
    • reclami, obiezioni;
    • fidelizzazione del cliente;
    • tecnologie informatiche per l’accoglienza

     

    METODOLOGIA DIDATICA

    L'attività didattica prevede lezioni teoriche, esercitazioni e simulazioni pratiche in sedi attrezzate di situazioni o momenti presenti in ambito lavorativo, analisi di casi aziendali

     

    AULE

    Le lezioni si svolgeranno in aula/sala dotata di:

    - lavagna luminosa

    - proiettore multimediale e pc collegato a internet

    - lavagna a fogli mobili

    - televisione e videoregistratore